Trascina un file qui

Dimensione massima di caricamento file 8 MB

Oppure

Crea un nuovo utente

Oppure

Gestisci utenti

Aggiungi utente

Utente inserito correttamente

Impersona utente

27 maggio 2015

BENVENUTI NELLA CASA DEL DIVERTIMENTO CON HOUSE OF FUN BY GIOCOPLAST

Milano, maggio 2015.

Giocoplast lancia sul mercato mondiale il suo nuovo brand House of Fun: la casa del divertimento apre le sue porte e diventa il punto di riferimento per tutte le feste, in Italia e all’estero.

Il progetto, avviato a luglio 2014 da un team di quattro manager provenienti da importanti multinazionali e supportato da IMI Fondi Chiusi SGR (gruppo IntesaSanpaolo), continua a concretizzarsi: Giocoplast si dota di un marchio unico nel suo genere che esprime alla perfezione la sua nuova personalità. House of Fun è, infatti, l’unico brand in Italia a rappresentare ben quattro linee di prodotto dedicate alle feste: Natale, Halloween, Carnevale e Party. Si tratta di un’offerta di più di 4.000 referenze che si distinguono sul mercato per originalità, qualità elevata e certificata e stile inconfondibile: addobbi natalizi che riprendono il tema della natura, costumi variopinti, maschere sgargianti e luci scintillanti sono solo alcuni esempi, insieme ad esclusive figure luminose a LED 3D, alte più di due metri e a soluzioni espositive estremamente innovative, che testimoniano la costante attenzione verso le nuove tendenze. Tra le novità di punta si inseriscono due prodotti ad alto risparmio energetico: il Neon Flex e il Tape Light, strisce luminescenti, superflessibili e adattabili che esaltano qualsiasi insegna e donano vivacità alla casa.

Il logo House of Fun, con i suoi colori brillanti e la coroncina formata da omini esultanti, entra nel cuore di grandi e piccini; il nuovo brand esprime gioia, vitalità, allegria e porta il buonumore in ogni dove, in Italia e in Europa, dove i nuovi cataloghi e gli innovativi packaging multilingue attirano un pubblico sempre più ampio. Il marchio è in continua evoluzione e presto nuove linee di prodotto stupiranno il mercato. Il divertimento è assicurato: con House of Fun è festa ogni giorno!

La nuova Giocoplast, eccellenza e innovazione tutta italiana

Giocoplast si presenta sul mercato come una realtà imprenditoriale unica nel suo genere.

Una storia di successo

Giocoplast è l’azienda numero uno in Italia nel settore di prodotti per le feste. Nasce nel 2014 dall’unione di due aziende leader nei rispettivi mercati con oltre 30 anni di storia: Giocoplast Natale S.p.A., specializzata nel Natale e precursore nell’importazione di luci e addobbi dalla Cina, e ComoGiochi S.r.l, specializzata nel Carnevale, Halloween e Party.

Un assortimento completo

Giocoplast è il primo player italiano in grado di competere in tutto il mercato delle festività: da Halloween, a Natale, al Carnevale, al mondo Party. La capacità di dare una risposta unica e generale ad ogni tipo di esigenza, si traduce in un assortimento di oltre 4.000 articoli di alta qualità per le festività stagionali, il divertimento e gli eventi

Un team vincente e un partner prestigioso

Quattro manager-imprenditori italiani, provenienti da importanti multinazionali (tra cui Hasbro, Atari e Apple) hanno deciso di dar vita ad un’offerta unica nel suo genere e di aprirsi a nuovi mercati in una sfida senza precedenti. Un partner di prestigio, il private equity del Gruppo IntesaSanpaolo, che, a seguito di un’approfondita analisi di mercato, ha deciso di investire in Giocoplast, sostenendo, con un’operazione di private equity, un piano industriale stimolante e ambizioso. Paolo Iacono, CEO alla guida di Giocoplast, conferma le ottime prospettive di crescita dell’azienda: “Giocoplast è una realtà solida e in espansione. Il nostro obiettivo per il 2015 è continuare ad espanderci, sia in Italia che all’estero. Per questo stiamo investendo sul nostro organico, aumentato del 10% in pochi mesi. Inoltre, presto saremo presenti anche in Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.”

Le licenze

L’offerta di prodotti è sempre più accattivante grazie alle Licenze firmate Disney, Marvel, Star Wars, Nickelodeon, Warner Bros ecc. Batman, Spiderman, Cenerentola, Rapunzel, Frozen e Peppa Pig sono solo alcuni tra i personaggi più celebri che “vestono” prodotti per grandi e piccini, rendendo speciale ogni occasione.

Qualità e tecnologie all’avanguardia

In Giocoplast il forte imprinting manageriale e l’eccellente know-how in termini di prodotto e di conoscenza del mercato, si coniugano con un costante ed elevato impegno in termini di ricerca e sviluppo. L’attenzione spasmodica al dettaglio e alla qualità ha portato l’azienda ad investire in personale specializzato e tecnologie all’avanguardia, conseguendo la certificazione ISO 9001:2008, standard di riferimento riconosciuto a livello internazionale per la gestione della qualità. Inoltre, Giocoplast tratta esclusivamente prodotti certificati al 100%, distribuiti in Italia e all’estero grazie alla logistica integrata altamente specializzata e organizzata “in-house” e ad una forza vendita di massima esperienza in grado di agire su tutti i canali italiani ed esteri.

News correlate

25 febbraio 2016

Grande successo per Giocoplast alla più importante fiera internazionale del Natale: Christmasworld di Francoforte

Leggi tutto
8 giugno 2015

PLAY DAYS: GRANDE SUCCESSO PER IL FESTIVAL DEL GIOCO CON HOUSE OF FUN IN PRIMA LINEA

Leggi tutto
18 maggio 2016

Giocoplast e House of Fun in “Finale Tim Cup”

Leggi tutto

Natale 2016

Natale 2016

40mb
Capitoli